Stivaletti fashion con strass …come farli?

Occorrente

  1. Un paio di stivaletti, io ho usato quelli di H&M, di qualche anno fa(costati pochissimo , mi sembra un 20 euro) che non mi piacevano.
  2. In merceria  o in un negozio specializzato in bigiotteria fai da te comprare una bustina di strass o più bustine con differenti dimensioni
  3. colla a caldo
  4. Pazienza:)…ahahah scherzo è  molto breve come lavoro!!!

Procedimento

Molto semplice….dovete semplicemente applicare gli strass uno ad uno sullo stivaletto , mettendo prima una puntina di colla a caldo sul punto che desiderate e applicandoci subito lo strass….. io li ho applicati come vedete nella foto uno di seguito all’altro partendo dal basso con degli strass più grandi che sono andati decrescendo verso l’alto con quelli più piccoli , seguendo una grafica un po più particolare ma voi potete….. usare diversi tipi di scarpa decoltè , ballerine ecc e ovviamente potete applicare gli strass come più vi piace solo in punta o solo sul tacco o entrambi ……insomma sbizzarritevi come più vi piace:)

